“I parcheggiatori abusivi continuano a farla da padroni lungo via Terracina. Diversi automobilisti ci hanno segnalato che la strada è totalmente militarizzata dagli estorsori, che fanno affari d’oro taglieggiando chi è diretto all’ospedale San Paolo”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La presenza degli abusivi nei pressi delle strutture ospedaliere è una piaga che investe l’intera città di Napoli. I delinquenti sono attivi in prossimità di quasi tutti i nosocomi. L’aspetto più spregevole è che approfittano delle persone che si recano in ospedale”. “Da tempo aspettiamo che il governo emetta i decreti attuativi dell’articolo del “Decreto sicurezza” che prevede l’arresto per i parcheggiatori abusivi. Per appoggiare la nostra battaglia è sempre attiva la petizione online su Change.org. E’ ora di dire basta alla prepotenza di questi soggetti, spesso legati alla criminalità organizzata, che taglieggiano gli automobilisti”.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3
Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti