Quartieri Napoli

Napoli, controlli della polizia nella Movida di Chiaia: sequestri e denunce

Condivid

Napoli. Presidio del territorio, controlli ai sensi del codice della strada e contrasto della guida in stato di ebbrezza alcolica o alterazione a seguito di assunzioni di sostanze stupefacenti o psicotrope: questa notte gli agenti della Polizia Stradale e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, nella zona della movida, nel quartiere Chiaia, tra Piazza Vittoria, Riviera di Chiaia e strade adiacenti, con l’ausilio di strumenti tecnico-sanitari.

51 le persone controllate, di cui 24 con precedenti penali;

36 i veicoli controllati

2 le persone denunciate ( 1 alla guida in stato di ebbrezza alcolica ed 1 alla guida in stato di alterazione a causa di assunzione di sostanza stupefacente);

1 proposta di Dacur nei confronti di un parcheggiatore abusivo;

3 le patenti di guida ritirate;

5 i veicoli sequestrati

44 le infrazioni contestate al c.d.s. , con la decurtazione di 113 punti;

5 le carte di circolazioni ritirate

9 le persone sottoposte al drogometro, di cui 1 risultata essere positiva.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Febbraio 2019 - 11:55
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59

Diouf: Il Sogno di Napoli o Solo un’altra Illusione di Mercato?

Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:45

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01