AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:35
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:35
14.9 C
Napoli

Incidente sul lavoro in un cantiere edile, ferito operaio napoletano: trasportato con l’elicottero a Siena

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Siena. Giovane operaio napoletano colpito al volto da un palo della luce: soccorso dai colleghi stato trasportato a Siena con l’eliambulanza. Nuovo incidente sul lavoro questa mattina in un cantiere edile sulla Strada provinciale 52 nel Comune di Casole d’Elsa in provincia di Siena. Per cause in corso di accertamento un operaio 25enne, originario di Napoli, è stato colpito al volto da un palo della luce che insieme ad alcuni colleghi stava sollevando con l’ausilio di una gru. Subito soccorso dai colleghi che hanno allertato il 118, il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’Ospedale di Siena dove si trova ricoverato per accertamenti e non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche personale dell’Ufficio Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

LEGGI ANCHE

Lite in hotel a Chieti, 27enne napoletano arrestato per tentato omicidio

di Rosaria Federico 29 Gennaio 2026 - 07:59 07:59

Una lite scoppiata nella stanza di un albergo di Chieti è degenerata, nella notte tra mercoledì e giovedì, in un episodio di violenza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Chieti e una pattuglia della Squadra Volante, dopo una segnalazione arrivata alla sala operativa per una colluttazione all’interno della struttura.…

Continua a leggere

Truffano anziana a Siena: arrestati due napoletani

di A. Carlino 9 Gennaio 2026 - 16:45 16:45

Siena – Si è conclusa con un doppio arresto l’ennesima truffa del cosiddetto falso incidente ai danni di una persona anziana. Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 gennaio i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Siena hanno fermato due uomini, entrambi residenti in provincia di Napoli, colti in flagranza subito dopo aver raggirato…

Continua a leggere

Truffano anziana a Siena: in manette tre donne napoletane

di Rosaria Federico 5 Dicembre 2025 - 06:48 06:48

Napoli - È finita con tre arresti l’ennesima truffa del finto carabiniere messa a segno nel Senese. Nella serata del 2 dicembre, i veri militari dell’Arma sono intervenuti con tempestività dopo una segnalazione giunta al 112 Nue: un uomo aveva appena subito un raggiro da parte di una donna che, spacciandosi per appartenente alle forze…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA