Caserta e Provincia

Aversa, bandito solitario rapina il supermercato Pellicano: acquisite le immagini

Condivid

Aversa. Si fa consegnare 3mila euro dalle cassiere del supermercato e si dilegua: è accaduto ieri sera al supermercato Pellicano di via Garofano ad Aversa. L’uomo con il volto travisato si è diretto verso le casse: “Datemi i soldi”, ha detto. I dipendenti del supermercato hanno assecondato la richiesta e rapidamente hanno consegnato l’incasso della giornata. Dopo aver ottenuto un cospicuo bottino, circa 3mila euro, il malvivente si è dileguato nel buio facendo perdere le proprie tracce. Solo stamattina il titolare dell’attività commerciale si è recato dai carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari della compagnia normanna, guidata dal Maggiore Terry Catalano, si sono recati presso il punto vendita dove hanno acquisito le immagini della videosorveglianza interna. Gli investigatori dell’Arma stanno adesso analizzando i frame nella speranza di trovare elementi utili per risalire al rapinatore.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2019 - 17:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27

Caos all’Arechi, la decisione del giudice sportivo dopo Salernitana-Samp: 0-3 a tavolino e due gare a porte chiuse

La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:17

La Juve Stabia passa nelle mani di Brera Holding

La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:07