Napoli. Blitz ai Decumani: la polizia controlla pregiudicati e automobilisti. Sequestrate numerose dosi di stupefacente. La Polizia di Stato ha effettuato numerose perquisizioni e controlli a carico di pregiudicati della zona attualmente interessata da attentati e stese ad opera di clan rivali che si contendono il controllo del territorio. Le perquisizioni effettuate a dieci pregiudicati, hanno consentito di sequestrare, in totale, 10.45 grammi di marjuana, gr. 1.29 di cocaina, varie bustine per il confezionamento ed un bilancino di precisione, per il quale è stato denunciato P. G. di 27 anni. Poi in possesso di P.G. 33enne napoletano sono stati trovati 0.18 grammi di hashish, 0,33 di cocaina ed una pasticca di ecstasy. L’uomo è stato denunciato. Infine a carico di ignoti sono stati sequestrati 1,29 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.
Con l’ausilio di personale dell’Enel i poliziotti hanno denunciato per furto di energia T.R. 46enne napoletana.
Ulteriori controlli sono stati fatti in strada, dove tra le 19 persone controllate, 8 sono risultate positive alla banca dati, inoltre sono stati controllati 8 veicoli e 686 targhe. Nell’ambito di questi controlli sono stati trovati altri 1,75 grammi di marijuana per i quali il possessore è stato denunciato.
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto