AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 16:06
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 16:06
15.5 C
Napoli

Torre Annunziata. Scoperto con 10g di cocaina: arrestato 45enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 45enne di Maddaloni, Carmine Tedesco, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Tedesco è stato notato nei pressi del casello autostradale di Torre Annunziata sud mentre era alla guida della sua auto: ha insospettito i militari ed è stato bloccato.
L’uomo si era verosimilmente appena rifornito di droga infatti nell’auto i carabinieri hanno rinvenuto 2 bustine di cocaina del peso totale di 10,5 grammi. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

LEGGI ANCHE

Blitz antidroga al Vomero: pusher sorpreso a vendere dosi tra il traffico di via Caldieri

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 08:44 08:44

Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…

Continua a leggere

Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 08:03 08:03

Giugliano  – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…

Continua a leggere

Crispano, spaccio in strada: 49enne fermata con 20 dosi di crack e cocaina

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 07:30 07:30

Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA