Seguici sui Social

Nocera

Nocera, pusher 46enne finisce ai domiciliari

PUBBLICITA

Pubblicato

il


Gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione degli Arresti Domiciliari della Corte di Appello di Salerno, emessa nei confronti di V.S., nocerino di anni 46, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, che, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare coercitiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, più volte nel mese corrente, aveva omesso di presentarsi per la firma giornaliera presso il Commissariato di via Falcone. V.S, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio per rimanervi in regime di arresti domiciliari.



Continua a leggere
Pubblicità

Agro Nocerino Sarnese

Medici in fila per vaccinarsi, polemiche sul distanziamento nell’ atrio dell’ospedale di Nocera Inferiore

Pubblicato

il

Medici in fila per vaccinarsi, polemiche sul distanziamento nell’ atrio dell’ospedale di Nocera Inferiore

La denuncia arriva dagli stessi medici che da questa mattina sono in attesa di vaccinarsi contro il Covid. Sono in fila da ore senza alcun accorgimento di distanziamento nell’atrio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
“Scene simili a quelle viste alla Mostra d’Oltremare a Napoli, l’unica differenza è che qui siamo al coperto e il rischio di contagiarci è più elevato”.

I medici chiamati a vaccinarsi sono sia quelli di famiglia, compresi i pediatri, sia il personale sanitario in servizio nello stesso ospedale. Sotto accusa la cattiva organizzazione messa in pedi dalla direzione sanitaria del presidio ospedaliero.

Continua a leggere

Le Notizie più lette