Napoli.Gino Sorbillo, il pizzaiolo proprietario dell’omonimo locale in via Tribunali, nel centro di Napoli, davanti al quale tre giorni fa é stata fatta esplodere una bomba carta, é in Questura. Il pizzaiolo deve essere ascoltato dalla Squadra Mobile nell’ambito delle indagini relative allo scoppio dell’ordigno. ( La polizia e i magistrati “stanno lavorando intensamente: le priorità sono le investigazioni”. Lo ha detto il questore di Napoli, Antonio De Iesu, parlando delle indagini sull’attentato dinamitardo alla pizzeria Sorbillo a margine della visita del ministro Salvini ad Afragola. Prima del suo arrivo ad Afragola Salvini ha incontrato il noto pizzaiolo napoletano in una saletta dell’aeroporto di Capodichino. Salvini e Sorbillo hanno parlato per una decina di minuti.
“Il procuratore, Giovanni Melillo, insieme con il commissariato sta lavorando intensamente per portare avanti in maniera forte e capillare tutte le piste investigative”, ha spiegato De Iesu, raggiungendo il municipio di Afragola dove a breve arriverà il ministro dell’Interno Matteo Salvini. De Iesu si sofferma sulle attivita’ di indagine dopo l’attentato alla pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali a Napoli e ai cronisti sottolinea che la sicurezza non e’ un problema di piu’ uomini a disposizione delle forze dell’ordine. “Noi facciamo con quello che abbiamo – dice – a febbraio arriveranno come ha detto il ministro 62 uomini, poi nella finanziaria e’ prevista l’assunzione di nuovo personale. Siamo fiduciosi”.
Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto
Teano – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto
C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto
Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto
Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto