Napoli. Ha fatto la pipì nell’aula del Tribunale dove era in attesa dell’udienza della convalida dell’arresto. Poi non contento dopo la conferma del carcere ha preso a testate il vetro della gabbia dei detenuti. E’ stato prima portato in ospedale per essere medicato e poi in carcere a Poggioreale. Il protagonista è il giovane gambiano che l’altro giorno aveva seminato il panico al corso Novara nell’Hotel Mignon diventato famoso per alcune scene di Gomorra 3 girate nella stanza 60 dove Ciro Di Marzio l’Immortale aveva preso alloggio appena rientrato dalla Bulgaria nelle prime puntate. Poi non contento di aver aggredito prima la titolare nel tentativo di rapinarla aveva anche aggredito i poliziotti che erano riusciti a fatica a fermarlo.
Napoli, migrante fa la pipì in Tribunale in attesa della convalida dell’arresto
Sedicenne alla guida di un'auto a noleggio si schianta a Napoli: a bordo altri tre minorenni, due feriti
L'incidente alle 2:45 in via Coroglio a causa dell'alta velocità. Il veicolo è andato distrutto e la polizia ha multato il locatario della vettura per incauto affidamento
Truffa un 98enne e nasconde 50mila euro negli slip: arrestato 19enne nel Beneventano
Il giovane, finto amico del nipote, aveva raggirato una coppia di Paduli sottraendo contanti e gioielli. Fondamentale la segnalazione di un cittadino: refurtiva recuperata e restituita.
Droga tra i vasi da fiori: arrestato 28enne a Cicciano
Il blitz scattato dopo un viavai sospetto davanti a un’abitazione. Controlli a tappeto anche a Nola





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti