Maddaloni. Spaccio di droga per conto del clan Belforte il pubblico ministero della Dda di Napoli Luigi Landolfi ha chiesto 12 condanne dopo le richieste di rito abbreviato. Oltre un secolo e mezzo le pene complessive.
Ecco le richieste: 10 anni a Luigi Belvedere, 26enne di Caserta; 12 anni Pietro Belvedere, 30enne di Maddaloni; 20 anno a Antonio Esposito, 40enne di Maddaloni, 20 anni a Antonio Mastropietro, 40enne di Maddaloni, 12 anni a Giuseppe Madonna, 26enne di Maddaloni; 20 anni a Antonio Padovano, 41enne di Maddaloni; 20 anni Fabio Romano, 28enne di Maddaloni; 12 anni a Antonietta Stefanelli, 43enne di Maddaloni; 12 anni a Luigi Tagliafierro, 29enne di Maddaloni; 3 anni e 11 mesi Mariano Tagliafierro, 22enne di Maddaloni; 8 anni a Biagio Tedesco, 26enne di Maddaloni; 20 anni a Aniello Zampella, 19enne di Caserta.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata:le previsioni astrali segno… Leggi tutto
Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto
Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto