AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 15:52
14.9 C
Napoli

Intestino perforato: sei indagati per la morte della 67enne di Casola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casola di Napoli. Sei persone sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo da parte del pm Antonio Barba della Procura di Torre Annunziata nell’ambito dell’inchiesta sulla morte, avvenuta tre giorni fa nell’ospedale di Sorrento di Antonietta Cavallaro. La 67enne di Casola è morta durante un secondo intervento chirurgico probabilmente per una emorragia interna dovuta alla perforazione dell’intestino subito in una prima operazione di asportazione della colecisti che aveva avuto alcuni giorni prima nell’ospedale di Vico Equense. Il pm martedì conferirà l’incarico al medico legale di effettuare l’autopsia. Gli indagati sono 4 medici e due anestesisti. in pratica le due equipe mediche dei due ospedali che hanno avuto in cura la sfortunata 67enne di Casola. L’inchiesta è volta a scoprire le cause della morte e come sia stato possibile che un banale intervento chirurgico di asportazione della colecisti che avviene in laparascopia (se ne fanno centinaia all’anno all’ospedale di Vico) abbia potuto causare la morte della donna.

 

LEGGI ANCHE

E' morto nella mattinata di ieri, Gabriele Coppola, il 62enne di Casola di Napoli, rimasto ferito gravemente due giorni fa a causa di un incendio che lo aveva colpito mentre era a letto. L'uomo al momento dell'incendio era da solo in casa, perché la moglie era ad Angri, ad assistere la figlia che aveva da…

Continua a leggere

Casola. Sarà l'inchiesta della magistratura e l'autopsia a fare luce sulle cause della morte di Maria Teresa Comentale, infermiera 35 enne, deceduta all'alba di sabato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Leonardo. La donna aveva partorito una bimba da soli cinque giorni. Ed era in casa quando la mamma l'ha trovata priva di sensi sul…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA