Erano ladri che scappavano dopo il furto i quattro morti sulla Statale Telesina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quattro morti e due feriti. C’è una donna. La raccapricciante dinamica Comincia ad emergere qualche particolare sul tragico incidente verificatosi al culmine di un inserimento condotto da una volante del commissariato di polizia di Telese Terme nei confronti di un auto, il cui equipaggio, probabilmente era composto da persone autrici di una serie di furti, in alcune abitazioni dei comuni della valle Telesina. La Skoda Fabia SW aveva cinque persone a bordo: 4 sono decedute e la quinta, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Piedimonte Matese si trova ricoverata in ospedale, dopo il soccorso del 118.
Quattro dei componenti della Skoda erano uomini, più una donna, che dovrebbe essere tra i deceduti. Tutti di nazionalità serba. Due cadaveri sono stati estratti dai vigili del fuoco insieme all’altro ferito.
Un altro componente è stato sbalzato fuori dall’auto per 8-10 metri, giù da un ponte.
Raccapricciante la fine del quinto componente dell’auto: anche lui sbalzato fuori, è finito nella corsia opposta, dove proprio in quel momento arrivava un tir che lo ha travolto.
Al momento, sono le 21:05, il corpo si trova ancora sotto alle ruote del camion in condizioni terribili, in pratica finito a brandelli. L’altra auto è una Fiat Panda, con una sola persona a bordo, a sua volta estratta dalla vettura e trasportata in ospedale.
Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco: quella già citata di Piedimonte Matese e quella di Telese Terme. Altre auto della polizia, oltre a quella dell’inseguimento, si sono portate sul luogo dell’incidente. Per la precisione provenienti dalle caserme della Polizia Stradale di Benevento e di Caianello. E ancora, due pattuglie dei Carabinieri e tre Ambulanze del 118. L’incidente si è verificato, come abbiamo già scritto più volte, lungo la superstrada Telesina, statale 372, al km 25,750, nei pressi dell’uscita di Alvignano.
Impossibile, per il momento, stabilire l’identità dei deceduti, in quanto questi erano privi dei documenti. All’interno della Skoda è stata anche rinvenuta la refurtiva, provento dei furti compiti nelle abitazioni.

Gustavo Gentile


Torna alla Home


Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

IN PRIMO PIANO