Ancelotti sceglie un Napoli a trazione anteriore con tre punte.Le formazioni ufficiali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancelotti sceglie un Napoli a trazione anteriore per il big match a San Siro contro il Milan e  Gattuso conta sui nuovi acquisti Piatek e Paqueta, il grande ex Ancelotti non vuole perdere contatto dalla Juve e schiera una formazione inedita. A un mese dagli incidenti fuori dallo stadio milanese prima del match con l’Inter e dai cori a Koulibaly, è massima attenzione. In attacco spazio per la prima volta insieme quest’anno a Insigne, Milik e Mertens.

PUBBLICITA

LE FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2) Ospina,Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Mertens, Milik. All. Ancelotti.



    MILAN (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Guttuso.

    Tra gli ospiti Bigmama, Cristiano Godano, Jonathan Bazzi, Stefano Batterzaghi. Durante l’evento un collettivo di dodici artisti sarà chiamato a vivere un’esperienza di produzione collaborativa. Spazio anche al concorso con una selezione di opere inedite che rappresentano nuove forme e linguaggi del cinema Giffoni Shock è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...