Sarebbero un 27enne, originario di Fano, e la fidanzata che lavora come cameriera, i due fermati per possesso di droga dai carabinieri in un residence di Senigallia, dove avevano prenotato per un mese. In quel momento non erano in compagnia del minorenne, anche lui fermato per possesso di droga, che secondo vari testimoni sarebbe colui che ha spruzzato spray urticante nella Discoteca Lanterna azzurra di Corinaldo. L’ipotesi che si fa strada e’ quella di una ‘banda’ di persone dedite alle rapine ai danni di coetanei che potrebbero aver utilizzato lo spray per creare disordine o coprirsi la fuga dopo furti nella Discoteca dove sono morte sei persone a causa della calca.
È stato catturato in Spagna Andrea Cavallaro, uno dei condannati per la strage della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in cui il 7 dicembre 2018 morirono sei persone, tra cui cinque adolescenti. Cavallaro era evaso da Bologna durante un permesso premio di 30 ore, concesso senza scorta, per discutere la tesi di laurea all'Università. La…
Uno degli arrestati per i fatti di Corinaldo, Ugo Di Puorto, è figlio di Sigismondo, detto Sergio, arrestato nove anni fa per i suoi legami con i Casalesi ed attualmente e' ancora in carcere. Come riportano alcuni media, Di Puorto senior, venne arrestato in un covo di San Cipriano d'Aversa, ritenuto legato a Nicola Schiavone,…
C’è anche un giovanissimo originario di Aversa nella “banda dello spray”, i sei ragazzi arrestati dal nucleo investigativo del Reparto operativo di Ancona per la strage di Corinaldo avvenuta l’8 dicembre 2018 nella discoteca ‘Lanterna Azzurra’, dove persero la vita sei persone schiacciate dalla calca in fuga dal locale dove avrebbe dovuto esibirsi il rapper…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti