Italia

Salvini: partite a rischio mai più in notturna

Condivid

“Certe partite a rischio non saranno piu’ giocate in notturna ma alla luce del sole, a mezzogiorno, alle 15, e con elicotteri della polizia che possano controllare i delinquenti”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine della presentazione del ‘teatro virtuale’ della Polizia Scientifica. “Non e’ piu’ possibile – ha aggiunto il vicepremier – che il Calcio sia ostaggio delle tv e di interessi economici miliardari, serve un po’ meno business e un po’ piu’ valori”. ‘Chiudere gli stadi e vietare le trasferte condanna i tifosi veri ed è la risposta sbagliata”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine della presentazione del Teatro virtuale della Polizia Scientifica al Polo Anticrimine di Via Tuscolana, a Roma.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca