Napoli. Notte di violenza nel quartiere di Sanità dove un extracomunitario è stato ucciso con numerose coltellate. E’ accaduto in via Mario Pagano poco dopo la mezzanotte. Qualcuno ha chiamato il 118 avvertendo che c’era un uomo a terra sanguinante. Quando l’equipaggio medico è arrivato sul posto non ha potuto fare altro che constatarne la morte. L’uomo presentava numerose ferite in varie parti del corpo e aveva perso molto sangue. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi e cercare indizi utili per le indagini. Ma soprattutto per identificare la vittima. Si sta cercando di risalire alla sua identità attraverso le impronte digitali.
La vittima é un ucraino di 36 anni, Iurii Busuiok, incensurato, che lavorava come manovale, e’ stato colpito in diverse parti del corpo ma fatali sono stati i fendenti alla gola e all’altezza del cuore.I carabinieri della Stazione Stella sono giunti sul luogo dell’omicidio dopo una segnalazione e hanno trovato il corpo dell’ucraino. Stanno svolgendo indagini anche i militari della Sezione investigazioni scientifiche. Diverse persone sono state sentite dai carabinieri nel tentativo di ricostruire il fatto – scaturito dall’uso eccessivo di alcol o da motivi passionali – e giungere all’identificazione della persona, probabilmente un cittadino di un Paese dell’Est, che ha utilizzato il coltello per ammazzare Busuiok. Gli investigatori cercano di fare luce sulla vicenda anche con l’utilizzazione dei filmati del sistema di videosorveglianza della zona.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto