Juve Stabia-Sicula Leonzio, le parole di Filippi e Melara in conferenza stampa

Condivid

Filippi:” Ogni gara nasconde le proprie insidie, a me dal campo sembrava che il rigore ci fosse, ma non voglio parlare dell’arbitro. Ora che siamo lì in classifica non dobbiamo cullarci su quello fatto finora. Ora che le squadre hanno tutte più i meno lo stesso numero di partite, dico che vogliamo essere la squadra più continua del campionato. Abbiamo una rosa tale che chiunque giochi fa bene. Viola è un esempio per il gruppo, l’ha fatto salire di livello, merita queste soddisfazioni. Oggi non potevamo aspettarci un pubblico molto numeroso per l’orario in cui si giocava, ma spero che ci sia più gente nelle prossime partite. Si gioca sempre per vincere, ora pensiamo alla Vibonese”.
Melara:”Devo essere sincero, fino non mi è mai capitata una partenza così. Ora pensiamo oltre, ero un po’ arrabbiato per non aver giocato a Trapani, ma va bene così. Abbiamo pressato alti, questo ci ha chiesto il mister, è stato così che abbiamo propiziato il primo goal. Sin dall’inizio si è capito che questo è un grande gruppo. Gli avversari più pericolosi siamo noi stessi, non guardiamo la classifica, bastano 2/3 passi falsi per essere raggiunti. Sono soddisfatto della prestazione, ma se si vuole arrivare in alto si devono correggere alcuni errori che ancora facciamo. Dobbiamo preparare al meglio la prossima partita, non c’è molto tempo. Dobbiamo continuare così, ai tifosi dico di continuare a venire numerosi, vedo tante famiglie allo stadio, mi fa piacere, cerchiamo di coinvolgere più gente possibile”.

Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2018 - 18:25
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie C

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03