Napoli e Provincia

‘Giustizia e Informazione’, se ne discute domani al Tribunale d Torre Annunziata

Condivid

Il procuratore di Torino, Armando Spataro ospite a Torre Annunziata al convegno su “Giustizia e informazione: tra giustizia reale e giustizia percepita”. Se ne parlerà domani pomeriggio (ore 15, aula Siani), all’incontro organizzato dalla sottosezione locale dell’associazione nazionale magistrati, presieduta dalla dottoressa Mariaconcetta Criscuolo. Interverranno il dottor Armando Spataro, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino, il giornalista Rai Fabrizio Feo e il professor Glauco Giostra, ordinario di procedura penale all’Università “La Sapienza” di Roma.
L’incontro sarà aperto dai saluti del presidente del Tribunale di Torre Annunziata, il dottor Ernesto Aghina, del procuratore capo, il dottor Alessandro Pennasilico e dell’avvocato Gennaro Torrese, presidente dell’ordine oplontino.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2018 - 12:20
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare

Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 21:28

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58

Salerno, rapinatore spara al gestore del bar: il video choc

Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:39

Gattuso nuovo Ct della Nazionale di calcio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 16:21

Napoli, picchia la moglie davanti agli agenti: arrestato

Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:56

La fibra ottica fantasma in Campania: cantieri devastanti e internet veloce resta un miraggi

Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 15:24