Giuliano Palma al Common Ground. Sabato il live di Valerio Jovine

Sarà il binomio “musica-divertimento” a guidare l’ultimo weekend che precede il Natale al Common Ground, l’industrial bistrò dall’atmosfera europea che unisce food e musica live di via Scarfoglio a Napoli. Si inizia domani, venerdì 21, con Giuliano Palma, che inonderà con la sua energia il locale con una scaletta di pezzi che il fondatore dei disordine Royale ha inserito nel suo ultimo lavoro discografico, Happy Christmas, uscito nel 2017 e con il quale ha fatto il suo ingresso nel mondo Sony: una selezione dei suoi brani preferiti riarrangiati nel suo inconfondibile stile, che farà ballare il variegato pubblico del Common Ground.
Sabato 22 il weekend prosegue con Jovine, che alternerà i brani simbolo della sua carriera musicale – come “Napolitan” e “O’reggae e’ Maradona” – ai nuovi singoli “Puortamecute” (progetto che unisce e mescola più linguaggi: musica, narrativa, foto video e arti grafiche e che si avvale della collaborazione con lo scrittore Luca Delgado) e “ISay”, primo singolo del collettivo JS3, crew composta, oltre che da Valerio, anche da Massimo Jovine, musicista e producer, storico bassista dei 99 Posse e della formazione Roy Paci & Aretuska, e Alex Aspide, dj, produttore, musicista e bassista di Jovine.

Condivid
Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Arresto cardiaco, la sfida dei First Responder: il Sud costruisca una rete salvavita

Sud Italia. Un telefono che squilla. Una notifica sullo smartphone. A poche centinaia di metri… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 19:34

Sanità privata campana: sindacati proclamano lo stato di agitazione contro stop ricoveri

La Uil Fp e la Fp Cgil reagiscono all'annuncio di sospensione dei ricoveri programmati negli… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 19:05

Salerno, la polizia municipale ferma tre baby pusher nel parco giochi

Un intervento della Polizia Locale di Salerno ha permesso di bloccare tre minorenni che spacciavano… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 18:35

Napoli accoglie Badiashile: arriva in prestito dal Chelsea il difensore francese

Il Napoli ufficializza l'ingaggio di Benoît Badiashile, difensore francese classe 2001, proveniente dal Chelsea con… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 18:21

Spari al pronto soccorso di Prato: agente penitenziario in procura il 4 settembre

Un agente della polizia penitenziaria sarà ascoltato dalla procura per chiarire la dinamica degli spari… Leggi tutto

22 Agosto 2026 - 18:11