Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio

Figc, Gravina: “Valutiamo la sospensione del campionato”

Pubblicato

in

consiglio federale serie a


Sabato 29 si gioca, in attesa del giudice sportivo (pronto a chiudere la curva interista per razzismo), ma ecco le prima parole a caldo del presidente federale. «Questo clima non è il mio. Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili per me, per il mio modo di essere e fare il presidente della Figc. E qui non parlo solo di politica sportiva, qui parlo di soluzione radicale. Al mio mondo che spesso gioca con le parole dico di farla finita subito e basta veleni: quelli sparsi in giro prima di questo turno di campionato (chiaro anche il riferimento ai sospetti sugli arbitri sparsi da De Laurentiis e criticati da Allegri, ndr) non saranno più tollerati. E’ il momento di incidere. Sospendere il campionato? Non lo so, la notizia del tifoso interista morto a. E’ una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno.”

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti

Pubblicato

in

Napoli, grande preoccupazione tra i calciatori: domani tamponi a tutti.Scatta protocollo verifica dopo positivita’ 14 tesserati Genoa.

 

Grande preoccupazione nel Napoli dopo la notizia della positivita’ al covid19 di 14 tesserati del Genoa che ieri ha affrontato il club azzurro al San Paolo. Nel Napoli c’e’ sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Domani lo staff medico azzurro fara’ i tamponi, peraltro programmati anche al di la’ del nuovo protocollo piu’ leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre domani e’ prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Juventus di domenica. L’allenamento e’ al momento confermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sono 6 i calciatori del Genoa positivi al coronavirus tra quelli che hanno giocato a Napoli

Il Napoli ha avuto sinora un solo caso di positivita’ al covid19 in squadra, quella di Petagna, trovato positivo al ritorno dalle vacanze in Sardegna e che si e’ aggregato alla squadra solo al termine del ritiro precampionato dopo i due tamponi negativi. Positivo al covid19 anche il presidente Aurelio De Laurentiis che e’ attualmente in isolamento nella sua casa di Roma.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette