Spettacoli

Caserta, Camera di Commercio: “Suggestioni di Natale”. Live Letteratura & Musica

Condivid

speUn appuntamento con l’Artista casertana Adriana Caprio che si esibirà dal vivo e presenterà il suo libro.
Il giovane Soprano, infatti, è stata invitata dalla Camera di Commercio di Caserta, di cui è Presidente il Dott. Tommaso De Simone, e dall’ A.S.I.P.S. – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta- come ospite nell’evento che si terrà venerdì 28 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso l’Enoteca Provinciale in via Cesare Battisti a Caserta.
Titolo dell’evento è” Suggestioni di Natale in Enoteca” con musica, degustazioni enogastronomiche, laboratori di cucina per bambini, letture, e, per l’occasione, l’Associazione” Le Piazze del Sapere “, di cui è coordinatore Pasquale Iorio, presenterà il libro di Adriana Caprio” Ora, la guerra di Amita” edito da Giuseppe Vozza di Casolla.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2018 - 14:27
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02