speUn appuntamento con l’Artista casertana Adriana Caprio che si esibirà dal vivo e presenterà il suo libro.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Il giovane Soprano, infatti, è stata invitata dalla Camera di Commercio di Caserta, di cui è Presidente il Dott. Tommaso De Simone, e dall’ A.S.I.P.S. – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta- come ospite nell’evento che si terrà venerdì 28 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso l’Enoteca Provinciale in via Cesare Battisti a Caserta.
Titolo dell’evento è” Suggestioni di Natale in Enoteca” con musica, degustazioni enogastronomiche, laboratori di cucina per bambini, letture, e, per l’occasione, l’Associazione” Le Piazze del Sapere “, di cui è coordinatore Pasquale Iorio, presenterà il libro di Adriana Caprio” Ora, la guerra di Amita” edito da Giuseppe Vozza di Casolla.
Caserta, Camera di Commercio: "Suggestioni di Natale". Live Letteratura & Musica



























































