Caserta e Provincia

Arrestato pusher nel Casertano: stava vendendo eroina ad un giovane ragazzo

Condivid

San Prisco. I Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione e spaccio sostanza stupefacente, DI CAPRIO Giuseppe, cl. 72, del luogo. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva a giovane acquirente 2 involucri contenenti complessivamente gr 0,7 di sostanza stupefacente di eroina. A seguito di perquisizione personale, eseguita nell’immediatezza, il DI CAPRIO è stato trovato in possesso di ulteriori 15 dosi di sostanza stupefacente tipo eroina per un peso complessivo di gr. 4, nonché della somma contante di euro 40. Ulteriore gr. 1 di sostanza stupefacente di marijuana è stata poi rinvenuta nel corso della perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’arrestato.
La sostanza stupefacente ed il denaro, ritenuto essere provento dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.
Il Di Caprio è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione