Primo Piano

‘Vi lascio a piedi e martedì vi faccio correre 20 ore’ il discorso dell’allenatore alla squadra diventa virale sul web. IL VIDEO

Condivid

Un discorso motivazionale in dialetto diventato ormai virale. E’ quello pronunciato dall’allenatore di calcio Crescenzo Laiso ai ragazzi della sua squadra, il Villa di Briano in provincia di Caserta, durante l’intervallo della partita con l’Aragonese, in un match di Seconda Categoria. “Vi lascio a piedi e martedi’ vi faccio correre venti ore”, e’ una delle frasi piu’ forti urlate da Laiso in dialetto stretto. E ancora: “quelli saltano e noi li guardiamo, non facciamo un tackle, non facciamo un intervento, non pressiamo”. Parole che sono pero’ servite alle scopo, visto che i suoi calciatori, in quel momento perdenti per uno a zero, hanno poi ribaltato la gara nella ripresa vincendo 3-2. In poche ore il video ha fatto il giro del web, finendo su diversi siti.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2018 - 21:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tre agenti penitenziari indagati per l’aggressione in carcere al killer di Denise e Ana

Prato – Tre agenti della polizia penitenziaria del carcere di Prato sono finiti sotto indagine… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:57

Villaricca, arrestato incensurato: girava armato in auto

Villaricca - Era alla guida della sua auto lungo corso Italia quando, alle 22 circa,… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:39

Da oggi a lunedì allerta a Napoli: è il week end più caldo dell’estate

E' iniziato quello che è stato annunciato come il week end più caldo dell'estate con… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:30

Mondragone, scontro moto-auto: 16enne muore in ospedale

Mondragone: un 16enne morto della strada e un pirata della strada in fuga e braccato… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 10:15

Napoli, 34enne accoltellato alla schiena al rione Don Guanella

Napoli- ferito alla schiena da sconoscciuti in circostanza ancora da chiarire: è accaduto nella serata… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:44

Come cambia Salerno con i piani del Masterplan Litorale Sud?

Cosa succederà al litorale sud di Salerno nei prossimi mesi? È questa la domanda che… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 09:05