Quartieri Napoli

Operazione “Stazioni Sicure” a Napoli Centrale

Condivid

Quasi 5350 persone identificate; 1025 bagagli controllati; 10 persone denunciate e 7 fotosegnalate; un sequestro penale e 18 amministrativi; 32 sanzioni amministrative e 214 treni scortati: sono i numeri dell’operazione “Stazioni Sicure” nella stazione di Napoli Centrale, eseguita in occasione delle festivita’ dal Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania. Lo scopo e’ quello di garantire un livello sempre elevato di sicurezza all’interno dello scalo e anche nelle zone limitrofe. Gli agenti della Polfer hanno monitorato gli ingressi attraverso varchi, delimitati da nastri tendiflex e presidiati dai poliziotti muniti di metal detector e di palmari. Impiegate anche le unita’ cinofile della Questura di Napoli. Un venditore di accendini abusivo e’ stato denunciato oggi, per violenza e minaccia a pubblico uUfficiale. Ieri invece sono stati denunciati due algerini ritenuti responsabili di avere rubato uno zaino a bordo di un pullman nel Terminal Bus della stazione centrale.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca