Cronaca Nera

Omicidio di Mondragone, svolta nelle indagini dei Carabinieri: in due fermati

Condivid

Omicidio di Mondragone, svolta nelle indagini dei Carabinieri: in due fermati . Il killer sarebbe arrivato in scooter insieme ad un complice. Sembra esserci una svolta nell’omicidio di Salvatore De Rosa, avvenuto il 17 novembre scorso a Mondragone. Due persone sono state fermate dai carabinieri per l’omicidio: si tratta di Slimane Mohamed, 50 anni circa, tunisino e di un rumeno che l’avrebbe accompagnato sul posto in sella ad uno scooter.
L’ omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite. Entrambi gli arrestati sono residenti a Mondragone. Non sono trapelati ancora i dettagli sul movente dell’omicidio. La vittima fu colpita a morte con colpi di pistola al petto.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2018 - 09:39

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ponticelli, attentato contro il boss Luigi Aulisio detto Alì

Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:58

False fatturazioni e riciclaggio: 29 arresti in tutta Italia, fermi anche a Napoli

Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:21

Napoli, agguato fallito ai Quartieri Spagnoli: i killer cercano la vittima nella fondazione Foqus

Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13