Cronache della Campania Logo
Napoli. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Daniele Onero,33enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, intorno le 23,15 , passando per via Riviera di Chiaia hanno notato un’autovettura ferma all’angolo di vico Satriano. Il conducente ha consegnato un involucro a un giovane in cambio di una somma di denaro. L’acquirente è riuscito a dileguarsi tra la folla mentre gli agenti hanno prontamente bloccato l’autovettura con a bordo il 33enne.
A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche del giubbotto dello spacciatore tre involucri termosaldati contenenti cocaina nonché un micro telefonino e la somma di 120 euro.Gli agenti hanno esteso il controllo anche all’abitazione del 33enne rinvenendo all’interno di una scatola di scarpe 2 involucri di cellophane contenenti cocaina nonché un paio di forbici, un cucchiaino e varie buste per il confezionamento.La sostanza stupefacente insieme alla somma di denaro e al materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre lo spacciatore è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Un video diffuso dai Carabinieri mostra gli ultimi istanti di vita di Chamila Wijesuriya, la… Leggi tutto
I bambini della scuola primaria di Battipaglia si lanciano in un'avventura cinematografica da capogiro, trasformando… Leggi tutto
C’è una fatica che non fa rumore, che non lascia titoli in prima pagina ma… Leggi tutto
Massima equità e spettacolo garantito: la Serie A si prepara a vivere le ultime due… Leggi tutto
Lo scudetto è una questione mentale. A sostenerlo è Marco Tardelli, ex colonna di Juventus,… Leggi tutto
A due giornate dalla fine, lo scudetto non ha ancora un padrone. Una situazione che,… Leggi tutto