Calcio

Napoli col Genoa mini turn over: dentro solo Zielinski e Milik. LE FORMAZIONI UFFICIALI

Condivid

Nel Genoa torna bomber Piatek dal primo minuto, negli ospiti fuori Fabian e Mertens, dentro Zielinski e Milik. Queste le scelte di Juric e Ancelotti per Genoa-Napoli, match valido per la dodicesima giornata di Serie A che si giocherà questa sera allo stadio Marassi di Genova.

GENOA (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hijemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamè. A disp. Vodisek, Zukanovic, Russo, Gunter, Lisandro Lopez, Mazzitelli, P. Pereira, Omeonga, Dalmonte, Pandev, Medeiros, Lapadula. All. Juric.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski, Callejon; Insigne, Milik.. A disp. Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Ghoulam, Rog, Diawara, Fabian, Mertens, Ounas. All. Ancelotti.

Arbitro: Abisso di Palermo.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2018 - 19:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Di nuovo libero “Pella Pella” : la Cassazione ribalta l’inchiesta sul patto camorra-politica a Giugliano

Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:26

Cannabis nei boschi e arsenali nascosti: i Monti Lattari diventano campo di battaglia contro il narcotraffico

Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:07

Massa Lubrense, segnala un incendio e scompare: trovato morto

Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:04

Napoli, terrore a due passi dal Maschio Angioino: parcheggiatore abusivo aizza i cani contro chi rifiuta il “parcheggio” 

È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:37

Andrea Pignataro, la seconda persona più ricca d’Italia :come ha creato il suo patrimonio ?

Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 12:07

Napoli, aggressione al personale 118 in piena notte: ferito un soccorritore

Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 10:33