Napoli. Le immagini di un cavallo da corsa in via Mario Palermo, a Ponticelli, nella mattina di Lunedì 5 intorno alle 8.30 e morto dopo lo schianto contro un camion stanno facendo il giro del web grazie alla pubblicazione da parte del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo facebook .L’animale è fuggito dal veicolo che lo stava trasportando, poi lo scontro con un camion che lo ha riversato a terra.
“Scene drammatiche quelle condivise da alcuni utenti Facebook che lunedì hanno assistito in prima persona a quanto accaduto. Un animale in fuga che termina la propria corsa nel modo peggiore” commentano il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli. “Una fine assurda che ci mostra con quanta mediocrità siano ancora oggi trattati gli animali sul nostro territorio, chiediamo sia fatta chiarezza sulla vicenda, sulla dinamica dell’evento e sulle modalità di trasporto dell’animale”.
Napoli – La Campania si prepara a due giornate di forte instabilità atmosferica. La Protezione… Leggi tutto
Napoli - Questa mattina, il cortile monumentale della Caserma Salvo D’Acquisto, sede della Legione Carabinieri… Leggi tutto
Teverola – Tragedia nella notte lungo la statale Appia, alle porte di Teverola. Un uomo… Leggi tutto
Un gesto silenzioso ma potente che squarcia il velo dell'indifferenza. Medici, infermieri e personale di… Leggi tutto
Napoli- La zona di Porta Capuana, in maniera particolare di notte, si conferma essere una… Leggi tutto
Napoli – Violenza al centro storico: giovane aggredito per rubargli il cellulare. Ennesimo episodio di… Leggi tutto