Cronaca

Minaccia e maltratta la mamma per i soldi della droga: arrestato 31enne di Torre Annunziata

Condivid

Torre Annunziata. Vuole i soldi della droga dalla madre e la maltratta e minaccia: i carabinieri arrestano un 31enne.
I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato un 31enne per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della madre 67enne.
I militari sono intervenuti d’urgenza in via Staiano su richiesta della vittima e hanno bloccato l’uomo che in evidente stato di agitazione aveva appena prima aggredito la madre per costringerla a consegnare denaro per l’acquisto di droga.
La signora ha riferito anche di gravi e ripetuti episodi di violenza perpetrati ai suoi danni nel passato. L’arrestato è stato trasferito a Poggioreale.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione