Rami di alberi e semafori caduti, allagamenti e sottopassi sotto osservazione. Nel Salernitano, notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno eseguito almeno quaranta interventi. Le zone piu’ colpite dal maltempo sono l’agro sarnese nocerino, dove le forti raffiche di vento hanno abbattuto un semaforo, e il litorale di Pontecagnano dove sono piu’ numerosi gli allagamenti a garage e scantinati. A Battipaglia, acqua nel sottopasso ferroviario che rende difficoltoso raggiungere i binari 2 e 3 della stazione. Nel capoluogo, gli otto sottopassi sono monitorati per il rischio allagamenti. In via Silvio Baratta, si e’ spezzato un grosso ramo che e’ finito sulla carreggiata. Intanto, le scuole restano chiuse, oggi, ad Angri, Sarno, Siano, San Valentino Torio, Scafati, Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Roccapiemonte, Nocera Superiore e Castel San Giorgio. Strade allagate anche nel Casertano, soprattutto a Mondragone e lungo il litorale domitio, sulla Destra Volturno dove gia’ ieri i residenti hanno richiesto una pompa in modo da non restare isolati. Allagamenti anche a Caserta e a Napoli e nell’hinterland del litorale flegreo.
Maltempo, il vento abbatte un semaforo nell’Agronocerino: numerosi allagamenti
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Ischia, di nuovo in fiamme il Monte Epomeo: incendio sulle pendici a Serrara Fontana
La Protezione civile regionale mobilita squadre e direttore delle operazioni di spegnimento. Altri roghi nel pomeriggio tra Avellino, Salerno e sui Monti Lattari.
Napoli, falso allarme TARI: l'insidia viaggia via SMS, è allerta phishing
Messaggi ingannevoli segnalano finte irregolarità nei pagamenti per spingere i cittadini a chiamare numeri a sovrapprezzo. Il Comune chiarisce: «Mai chiesti contatti urgenti via messaggistica»
Napoli, arrestato il pusher in scooter dei Ponti Rossi
In casa dosi sottovuoto e "firmate". Il giovane ha tentato di seminare gli agenti in via Santa Maria ai Monti. Sequestrato complessivamente oltre un chilo di stupefacenti tra hashish e marijuana.
Sciame sismico ai Campi Flegrei con scossa di magnitudo 3. 4: nessun danno ma resta l'allerta
Epicentro alla Solfatara di Pozzuoli. Evento superficiale legato al bradisismo, controlli su strade e scuole
Omicidio Tramontano: la Cassazione riapre il nodo premeditazione. Sarà appello bis per Impagnatiello
Accolto il ricorso della Procura generale: i giudici di Milano dovranno rivalutare il piano omicida dell'ex barman. Confermata l'aggravante della crudeltà e negati gli sconti di pena. L'accusa: "Tra il veleno e l'omicidio ci fu tutto il tempo per desister






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti