

Dopo l’album Parte di me, uscito nel 2017, è uscito a Ottobre scorso il singolo “Il Traguardo” nelle radio italiane, su Spotify e nei principali digital store.
Dal 7 novembre al singolo si affianca il videoclip girato da Andrea Vialardi e che segna il ritorno dell’artista genovese Gianluca Corrao. Questa volta la produzione musicale è stata affidata a Francesco Ciccotti, noto producer che ricordiamo anche come autore per Francesco Guasti al Festival di Sanremo. Il video, vede alla regia, montaggio e colour correction Andrea Vialardi e i protagonisti della storia sono Giulia Vialardi, Alberto Giudice e Davide Bergaglio. “Il traguardo” parla di tutte le volte in cui ci prefissiamo un obiettivo, dimenticandoci di quanto, l’unica cosa importante sia correre tenendo la mano delle persone che amiamo. Parla di famiglia, di speranza, di sincerità. “Al termine di ogni strada esiste un traguardo ma ognuno è libero di scegliere il proprio”.
Molto attivo sui social, Gianluca Corrao vanta anche migliaia di visualizzazioni in tutti i suoi videoclip, questo a confermare il grande seguito del cantante ligure.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto