AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:26
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:26
14.9 C
Napoli

Furto al ‘Bar della stazione’, rubata slot machine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Furto con scasso questa notte al “Bar della Stazione” della frazione di Vairano Scalo. I malviventi sono penetrati all’interno della struttura forzando la saracinesca. I malviventi hanno agito indisturbati riuscendo a rubare una slot machine. Sul posto sono intervenuti Vigisat Security e i carabinieri. Nonostante tutto, i ladri sono riusciti a scappare a bordo di un’auto, probabilmente rubata, ritrovata poi a Teano. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

LEGGI ANCHE

Vairano Patenora, tenta il suicidio per disperazione: salvato dai carabinieri

di Gustavo Gentile 22 Settembre 2025 - 10:37 10:37

Vairano Patenora– Un intervento rapido, professionale e carico di umanità ha evitato una tragedia nella serata di ieri, domenica 21 settembre 2025. Un uomo di 40 anni, in un stato di profonda crisi economica e psicologica, è stato persuaso dai Carabinieri a desistere dal suicidio mentre era già con la lama puntata alla gola. La…

Continua a leggere

Vairano Scalo.  Un 33enne di origini albanesi è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'episodio è avvenuto in via Lazio, nel comune di Vairano Patenora, in provincia di Caserta, durante un posto di blocco. Alla vista dei militari, l’uomo ha cercato…

Continua a leggere

Caserta, commerciante pusher inviava i collaboratori per le consegne a domicilio

di Gustavo Gentile 29 Febbraio 2024 - 16:35 16:35

All'apparenza era una normale consegna a domicilio da parte dun collaboratore del commerciante. Ma in effetti era uno spaccio di droga. Invece della spesa però appunto consegnavano droga. Protagonisti un commerciante della  frazione Marzanello di Vairano Scalo che è finito in carcere e due collaboratori. Un giovane del luogo, già noto alle forze dell'ordine, si…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA