NAPOLI – “De Magistris fa il commentatore politico sul governo quando da anni amministra in maniera disastrosa una città come Napoli. Fossi in lui penserei a valutare la propria azione di governo, perché con molta probabilità la percentuale elettorale di deMa alle prossime elezioni sarà vicina a cifre da prefisso telefonico”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle.
“I cittadini valutano l’azione amministrativa e non le chiacchiere – ha continuato Ciarambino – Lo dimostrano le elezioni dello scorso 4 marzo, quando i partiti che raccontavano balle e poi facevano l’esatto contrario sono stati spazzati via”.
Firmati i contratti per funzionari a tempo pieno e determinato, rafforzando l’organico dell’Ambito Territoriale Sociale N24 nei comuni di Pollena Trocchia, Volla, Cercola e Massa di Somma.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti