AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.2 C
Napoli

Caserta, nuovo blitz dei carabinieri al Comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri tornano nel comune di Caserta: nuovo blitz negli uffici. I militari hanno prelevato atti e documenti dall’ufficio urbanistica di Palazzo Castropignano
Nuovo visita questa mattina dei carabinieri al Comune di Caserta. I militari hanno acquisito atti e documenti dall’ufficio urbanistica di Palazzo Castropignano, compiendo così il terzo blitz nelle ultime due settimane negli uffici comunali.
A fare scalpore è stato quello dello scorso 13 novembre, quando i carabinieri del Noe su ordine della Procura antimafia di Napoli hanno acquisito gli atti della gara sui rifiuti, prelevando documenti anche dall’ufficio del sindaco Carlo Marino, dell’ormai ex dirigente Marcello Iovino e dal segretario comunale Luigi Martino.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Celebrazioni dei 250 anni della morte di Vanvitelli: Reggia e Comune pubblicano il bando per iniziative in Campania e Italia ‘Luigi Vanvitelli, il Maestro e la sua eredità 1773 – 2023’ è il titolo dell’ampio e articolato progetto di costruzione di un programma interdisciplinare e plurisoggettivo, unico e coordinato, finalizzato a celebrare nel 2023 il…

Continua a leggere

Caserta: arrivano 500mila euro per piste ciclabili e centri estivi

di Fabio Testa 19 Giugno 2020 - 17:09 17:09

Caserta: arrivano 500mila euro per piste ciclabili e centri estivi. Oltre 260mila euro per le piste ciclabili e altri 200mila euro per i centri estivi: sono i fondi assegnati al Comune di Caserta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dal Decreto Rilancio nell'ambito della ripartizione del fondo per le Politiche della famiglia. Esulta…

Continua a leggere

Il Comune di Caserta prepara un piano per 50 assunzioni nei prossimi due anni

di Redazione 16 Dicembre 2018 - 09:27 09:27

Caserta. Nuove assunzioni in vista al Comune di Caserta. Non sono ancora chiare le procedure che saranno adottate dal sindaco Carlo Marino per effettuare questa operazione, ma, quello che è certo è che il primo cittadino sarà chiamato ad ingaggiare nuovo personale per implementare la pianta organica dell’ente di Palazzo Castropignano. Con i pensionamenti di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA