Musica
| In
7 Novembre 2018 - 19:21

Bisca al Draft di Vallo della Lucania

Di Regina Ada Scarico

I Bisca, la band che assieme a 99 Posse e 24 Grana, rappresenta una delle formazioni partenopee che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica campana, saranno in concerto venerdi 9 novembre al Draft di Vallo della Lucania. Attivi dal 1980, dalle prime sperimentazioni Funk/No-Wave fino alle sonorità Ska-Punk e passando per le celebri collaborazioni con i 99 Posse, i Bisca sono sopravvissuti a 40 anni di musica reinventandosi ma mai rinnegandosi e saranno dal vivo al Draft in trio, nella versione elettro e più danzereccia del loro sound.
La programmazione dei venerdi del mese di novembre prosegue con due Release Party dedicati alle novità discografiche prodotte sul territorio campano: il 16 la presentazione dell’album di esordio degli StereoRebus, fresco di registrazione dal vivo in una storica sala di registrazione del centro storico di Napoli, l’Auditorium Novecento, e venerdi 23 i Luce, four piece cilentano che ci presenterà dal vivo l’EP "Bevimi" prodotto da Goldmine Records. A chiudere il cartellone di novembre, venerdi 30, l’appuntamento con la musica internazionale di qualità con l’eclettica cantautrice inglese Erin K, nota in Italia per l’album "Little Torch" prodotto da Andrea Appino degli Zen Circus ed orchestrato da Roy Paci ed Enrico Gabrielli. Ad aprire il concerto di Erin K sarà la violoncellista australiana Rachel Maio, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Alan Cumming e Cyndi Lauper.

Articolo pubblicato il 7 Novembre 2018 - 19:21 - Regina Ada Scarico

Questo articolo è stato pubblicato il 7 Novembre 2018 - 19:21

Condivid
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi