AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Alto Impatto della polizia a San Giorgio a Cremano. identificate 181 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Giorgio a Cremano hanno compiuto un servizio straordinario del controllo del territorio, nelle serate di giovedì e venerdì, nei comuni di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma e Pollena Trocchia, predisposti con finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia

I poliziotti, collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito in totale 15 posti di controllo.
Sono state identificate 181 persone di cui 33 con precedenti penali;99 veicoli controllati; elevate 8 contravvenzioni al codice della strada ,4 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo e uno sottoposto a fermo amministrativo.

Articolo pubblicato il 10 Novembre 2018 - 11:35 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti