Quartieri di Napoli

4h e 30′ di ritardo per volo Volotea Napoli-Genova di ieri: ecco come ottenere il rimborso

Pubblicato da
Condivid

Al giorno d’oggi, per la velocità con la quale ci permette di raggiungere le nostre destinazioni. il mezzo di trasporto più utilizzato per le medie e lunghe distanze è sicuramente l’aereo. Con l’aumentare delle tratte aeree messe in atto dalle compagnie e, conseguentemente, con l’aumentare dei passeggeri che scelgono questo servizio, i disservizi in questo ambito sono cresciuti in maniera esponenziale. Ogni giorno ai nostri telefoni giungono tantissime richieste di rimborso per i disagi causati dai vettori aerei. Disagi come quello verificatosi ieri, giovedì 8 Novembre, nell’aeroporto di Napoli – Capodichino.
Diverse segnalazioni ci sono, infatti, arrivate relativamente alla cancellazione del volo VOE1632 in partenza dal capoluogo partenopeo alle 11:55 e diretto allo scalo di Genova – Sestri (atterraggio previsto per le 13:20).Sfortunatamente per i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo dell’aeromobile le cose hanno preso una piega diversa. Come noi stessi abbiamo potuto verificare, il decollo del velivolo è stato effettuato non prima delle 16:30 con conseguente atterraggio in liguria avvenuto alle 17:50, con un ritardo all’arrivo quantificato in 4h e 30′. A tutti coloro che sono stati vittime di questo disservizio, EasyRimborso comunica che è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento per i disagi vissuti. Se anche tu hai vissuto questa spiacevole esperienza sulla tua pelle, nella seconda parte di questo articolo scoprirai quali sono i presupposti per poterla richiedere e come farlo gratuitamente con EasyRimborso.
Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.
anticipatamente grazie,

Pubblicato da