Seguici sui Social

Attualità

Telefono Rosa rifiuta la donazione di Fabrizio Corona


PUBBLICITA

Pubblicato

il



L’associazione Telefono Rosa, associazione che si occupa di donne vittime di violenza dice no alla donazione di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, durante un’iniziativa benefica in una palestra di Piacenza, aveva annunciato di voler donare all’Associazione La Città delle Donne – Telefono Rosa la cifra di 2mila euro, trovando però la netta opposizione della presidente Donatella Scardi. Proprio quest’ultima ha spiegato i motivi della scelta: “Tale iniziativa è nata come un’offerta di abbonamenti a una palestra, da parte di Corona, da destinare in beneficienza. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che comunque mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato. A questo punto l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”.



Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Si finge impiegato banca e si fa inviare bonifico, denunciato 48enne napoletano

Pubblicato

il

Si finge impiegato banca e si fa inviare bonifico, denunciato 48enne napoletano.

Al telefono si e’ finto impiegato della banca di cui un 44enne di Parma e’ correntista e, fornite tutte le informazioni necessarie, e’ riuscito a farsi accreditare, via bonifico, la somma di 19.000 euro. Protagonista della vicenda un 48enne denunciato dai Carabinieri parmigiani della stazione di Oltretorrente, alla Procura della Repubblica di Napoli con l’accusa di truffa.

L’uomo, collegato telefonicamente, ha raggirato il 44enne emiliano convincendolo di stare parlando con un dipendente dell’istituto di credito di cui e’ correntista e lo ha invitato ad seguire alcune sue indicazioni, risultando convincente al punto da riuscire a farsi inviare un bonifico e a impossessarsi della cospicua somma. Gli uomini dell’Arma, investiti del caso, sono riusciti a risalire al 48enne e a denunciarlo.

Continua a leggere

Le Notizie più lette