AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 14:40
18.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 14:40
18.1 C
Napoli

Scoperta casa a luci rosse nell'Avellinese

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione da parte dei Carabinieri della compagnia di Ariano Irpino che, nella città del Tricolle, hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne di origini asiatiche, senza fissa dimora.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Gli accertamenti svolti dai militari del Nucleo operativo radiomobile sono partiti monitorando alcuni siti internet, spesso utilizzati come bacheche di annunci a sfondo sessuale, su cui le donne dedite all'attività di meretricio pubblicizzano le loro prestazioni ai potenziali clienti in cerca di "avventure", con il numero da contattare per concordare gli appuntamenti durante i quali consumare rapporti sessuali a pagamento.I militari, individuata l'abitazione dove veniva esercitata l'attività pubblicizzata in maniera evidente sul sito internet, con tanto di fotografie che non lasciavano alcun dubbio sulla finalità degli incontri, hanno notato un continuo andirivieni di persone.
Nello sviluppo delle indagini i Carabinieri hanno identificato alcuni avventori che hanno confermato la natura delle prestazioni. I militari sono quindi entrati nell'abitazione trovando una 45enne e una 65enne, entrambe cinesi, che si prostituivano. Sono stati sequestrati oggetti vari pertinenti all'attività svolta e la somma contante di circa mille euro, probabile provento del meretricio. Il 48enne che aveva preso in locazione l'immobile e, all'insaputa del proprietario, aveva avviato la casa di prostituzione, è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile di favoreggiamento della prostituzione ed è stato posto ai domiciliari. La 65enne già gravata da specifici precedenti, è stata allontanata dalla provincia mentre per la 45enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stata avviata la procedura di espulsione.

Articolo pubblicato il 24 Ottobre 2018 - 13:21 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!