Cronache della Campania Logo
Gli agenti della Polizia di Frontiera di Salerno hanno tratto in arresto R.B., di anni 32, di nazionalità tunisina, con alcuni precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, in quanto, sottoposto a controllo da parte degli operatori all’atto dello sbarco dalla motonave proveniente da Tunisi, risultava essere destinatario di due ordini di allontanamento dal territorio nazionale emessi dal Questore e dal Prefetto di La Spezia, dopo essere stato detenuto in Italia per i gravi delitti citati. Nonostante i provvedimenti a suo carico lo straniero non si era mai allontanato definitivamente dal territorio italiano, avendo contratto anche matrimonio con una donna italiana. Al momento dell’arresto l’uomo aveva con sé una considerevole somma di denaro, del cui possesso non riusciva a dare compiute giustificazioni. Dopo le formalità di rito, pertanto, il medesimo veniva tradotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni in attesa del giudizio per direttissima.
Sempre nell’ambito dei controlli di frontiera in occasione dell’arrivo della motonave proveniente da Tunisi, gli agenti della Polizia di Frontiera hanno respinto e riaffidato al comandante della nave per il ritorno in Tunisia, B.C. di anni 41, di nazionalità algerina, in quanto destinataria di un provvedimento di diniego del permesso di soggiorno emesso dal Questore di Napoli.
Napoli - Si facevano chiamare “lo zio e la zia”, Alessandro D’Errico e Antonietta Mascitelli… Leggi tutto
Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto
Giugliano – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto