“Rischio microbiologico” per un lotto di croissant “5 cereali a lievitazione naturale con crema e latte” della Bauli, prodotti nello stabilimento di Castel d’Azzano (Verona), che potrebbero contenere il batterio della Salmonella spp. Il richiamo, pubblicato sul sito del ministero della Salute, invita a “non consumare il prodotto” e a “riconsegnare le eventuali confezioni al punto vendita di acquisto”. La segnalazione riguarda il lotto LA8312BR in scadenza il 30-11-2018 (confezione 6 x 50g).
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
«Ogni scarrafone è bello a mamma soja» è uno dei proverbi più noti e onorati della tradizione popolare napoletana. Letteralmente significa “ogni scarafaggio è bello agli occhi della sua mamma”, ma il valore di questa frase va ben oltre la semplice traduzione. Utilizzato da secoli nel linguaggio quotidiano di Napoli e diffusosi in tutta Italia,…
Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti