AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 11:06
4.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 11:06
4.3 C
Napoli

Riapre il prossimo 21 ottobre il Tin, Teatro Instabile di Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 21 ottobre alle 18.00 riprende vita il TIN Teatro Instabile di Napoli, il Teatro creato da Michele Del Grosso, scomparso lo scorso 9 gennaio.
L'associazione TIN Teatro Instabile di Napoli "Michele Del Grosso" presieduta da Fabiana Mangiapia e Giancarlo Del Grosso, dopo mesi di ristrutturazione, riapre le porte di quel teatro elisabettiano in cui per anni lo stesso Michele Del Grosso ha ospitato grandi nomi e dato vita a spettacoli indimenticabili.
Parteciperanno alla serata Marco Perillo, giornalista e scrittore che per l'occasione presenterà i suoi libri "101 perché sulla storia di Napoli che non puoi non sapere" e "Misteri e segreti dei quartieri di Napoli. Itinerari per scoprire nuovi scorci, leggende, aneddoti e tradizioni".
Dialogheranno con il giornalista la collega Roberta D'Agostino, l'attore e regista Gianni Sallustro, lo scrittore Martin Rua.
Il tutto sarà accompagnato dalle performance degli allievi dell'Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema, con i costumi di Costantino Lombardo, tratte dai libri di Marco Perillo su Napoli.

PUBBLICITA

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…