Politica Campania

Processo Crescent. De Pascale: ‘Giustizia é fatta per De Luca’

Condivid

“In qualita’ di Capogruppo di ‘De Luca Presidente’ in Consiglio Regionale, esprimo le mie felicitazioni al Presidente per la sentenza di assoluzione. nel processo ‘Crescent’. E’ importante che la giustizia abbia fatto il suo corso. La giustizia ha finalmente dimostrato che le accuse, secondo le quali c’era un disegno criminoso dietro la costruzione del complesso Crescent, erano totalmente infondate. Tutto e’ sempre stato fatto per il bene della citta’. La vicenda Crescent e’ una vicenda che realizzava interesse pubblico! Dalla chiusura di questo procedimento giudiziario usciamo tutti rafforzati e potremo continuare ad occuparci dei problemi della Regione Campania con rinnovata energia. Tutti adesso sanno che operiamo solo per il bene della nostra Regione e dei suoi cittadini. Forza Presidente!”. E’ quanto afferma il capogruppo regionale di “De Luca Presidente”, Carmine De Pascale.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca