NAPOLI - “Presenterò alla Procura della Repubblica una denuncia nei confronti del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per i reati di truffa e abuso della credulità popolare.Potrebbe interessarti
Regionali Campania: l'endorsement di Rita De Crescenzo che imbarazza Forza Italia
Elezioni Campania, Rita De Crescenzo si schiera: “Votate Forza Italia, vi accompagno pure al seggio”
Manfredi archivia l'era De Luca: "Ora rinnovamento con Fico". E sfida la Meloni: "In Campania vinceremo"
Fico accelera in Campania, ma il centrodestra non molla. Cirielli: “I sondaggi? Li comanda chi paga”
“Terminata la trasmissione mi recherò presso la Procura della Repubblica e consegnerò questa denuncia: il lavoro non può essere oggetto di una presa in giro, ancora di più in una terra come la Campania. I giovani - ha spiegato Nappi - credono che siamo in presenza di assunzioni, ma poi parlano le carte. Questo è un gigantesco carrozzone costruito tecnicamente bene".
Di fronte all'invito dei conduttori ad una replica del governatore, Nappi ha ribadito: "Magari, su questo tema sono disponibile anche ad un contraddittorio con il governatore, carte alla mano”.
Nappi: "Denuncio De Luca per truffa, il suo piano per il lavoro non obbliga alle assunzioni"
Notizie del giorno
- 08:39
- 08:06
- 07:29
- 07:14






