Quartieri Napoli

Napoli, lite per gli affitti non pagati finisce a coltellate alle Case Nuove: ferito un segenalese

Condivid

Napoli. Una maxi rissa per affitti arretrati finisce nel sangue. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio alle Case Nuove dove un uomo, un senegalese, è stato ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare avendo riportato diverse ferite. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto  la rissa si sarebbe scatenata perchè il proprietario dell’appartamento dove vive il senegalese ferito lo aveva convocato per chiedere i pagamenti arrestati. In breve tempo si è passati dalle urla, alle mani e poi ai coltelli. Una decine le persone coinvolte nella risa nel corso della quale ad avere la peggio è stato il senegalese. Sul posto la polizia per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2018 - 17:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, boxe internazionale a Piazza Garibaldi: Italia-Inghilterra infiamma la Cavea

Napoli – Piazza Garibaldi torna a pulsare di energia e partecipazione grazie alla boxe internazionale. Mercoledì… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:51

Giallo dell’A22 risolto dopo 17 anni: trovata la testa della vittima, si attende il DNA

Dopo 17 anni, il macabro cold case del corpo decapitato trovato il 21 febbraio 2008… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:32

Corruzione negli appalti per la cura del verde: perquisizioni in Piemonte, Campania e Molise

Blitz della Guardia di Finanza in tre regioni nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità negli… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:22

Clementino torna con “Batte il Cuore”: un inno alla speranza e alle radici

Napoli – Dopo il successo di “Sorridi e Vuoi Fumare”, Clementino è pronto a conquistare… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:12

Napoli, la madre di Patrizio Spasiano, morto sul lavoro: “Non dimenticate mio figlio”

Napoli – Una richiesta commossa e disperata risuona tra le mura del Maschio Angioino. "Mio… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 21:02

Carceri, Di Marco (Anf): “Mattarella indica su cosa si misura un paese”

Bologna - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando ieri al Quirinale il Capo del… Leggi tutto

2 Luglio 2025 - 20:52