Cronaca di Napoli

Napoli, ‘Facciamo peggio dei Quartieri, qua diamo fuoco a tutto’, arriva lo sfratto al custode dell’asilo e la famiglia minaccia una strage

Condivid

Napoli. “Ci facciamo saltare in aria come la signora ai Quartieri spagnoli”. la minaccia  arriva dalla famiglia del custode dell’asilo nido Filangieri in Salita Ritiro della Purità, una traversa di via Foria. Stamane sono arrivati le forze dell’ordine con l’ufficiale giudiziario per lo sgombero della famiglia di Patrizio Pirro, il custode che lavora e abita li da 15 anni. “Non riesco a capire perché mi fanno tutto questo- spiega l’uomo- Dicono che sono una persona pericolosa ma io sono incensurato. Hanno fatto lettere anonime contro di me e l’assessore Borriello ora vuole cacciarmi. Ci sono anche i miei nipoti che vanno in questa scuola. Noi non andremo via”. Alcune donne della famiglia si sono munite di bottiglie con benzina e minacciano di dare fuoco alla struttura. Nella scuola ci sono anche numerosi bambini presenti. Sono in sette quelli della famiglia Pirro che abitano nella casa assegnata al custode. C’è anche un piccolo di un anno. sul posto le forze dell’ordine che stanno cercando di calmare gli animi.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli