Vico Equense. Incidente in mattinata nella galleria di Seiano lungo la Statale Sorrentina, cicolazione veicolare rallentata. In circostanze ancora da definire poco prima delle 10.30 uno scooter si è scontrato con un’auto. Ad avere la peggio proprio il ragazzo in sella del motorino, un Honda SH, che è finito contro un’Opel. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso ed un’ambulanza con i medici del 118 che hanno provveduto al trasporto del giovane all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
La circolazione ha subito notevoli rallentamenti, si procede a senso unico alternato. La dinamica non è ancora chiara, secondo i primi rilievi pare che il giovane abbia tamponato l’auto che lo precedeva sfondando anche il lunotto posteriore del veicolo. Saranno tuttavia le forze dell’ordine a stabilire con esattezza il modo in cui è avvenuto l’incidente.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti