Giugliano si piange la morte del panettiere 28enne Giulio Palma morto in un incidente stradale l’latro giorno in provincia di Pisa. Il giovane si era trasferito al Nord e stava lavorando come commesso in un supermercato della catena Esselunga, da poco era passato a lavorare nel reparto panetteria nella struttura Lido di Camaiore,. La sua famiglia vive a Giugliano e sono noti commercianti locali. Sulle cause dell’incidente la polizia stradale ha aperto un’inchiesta e ora si è in attesa che sia effettuata l’autopsia prima di restituire il corpo della sfortunato 28enne alla famiglia per i funerali. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì. La Renault Clio con alla guida Palma si è scontrata frontalmente contro un bus di linea della Ctt lungo la strada Aurelia in località Migliarino del comune di Vecchiano in provincia di Pisa. Nell’impatto il conducente dell’auto e’ morto sul colpo, mentre quattro passeggeri a bordo del pullman sono rimasti feriti in modo lieve e trasferiti all’ospedale Versilia. Secondo una prima ricostruzione, il guidatore dell’utilitaria potrebbe avere improvvisamente perso il controllo del veicolo in fase di sorpasso, andando a urtare in modo violento contro la parte anteriore del bus. L’auto si e’ poi cappottata ai lati della carreggiata ed e’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima dall’abitacolo distrutto.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
ROMA. "La collaborazione tra le due principali reti di assistenza nazionali, quella delle farmacie e… Leggi tutto
Alicante - Dopo quasi tre anni di latitanza, Simone Bartiromo, ritenuto uno dei broker più… Leggi tutto
Sequestro questa mattina per la struttura turistica “Cava Regia”, parte del noto complesso turistico-alberghiero “Le… Leggi tutto
LUSCIANO – Sicurezza sul lavoro ignorata e rifiuti pericolosi ammassati in cantiere: è quanto hanno… Leggi tutto
BENEVENTO – Era un carico destinato al commercio illecito quello intercettato dai finanzieri del Comando… Leggi tutto
NAPOLI – “È un onore profondo e una grande responsabilità”. Con queste parole Francesco Sirano… Leggi tutto