Gigi D’Alessio:’Matrimonio con Anna? Si, ma non in Costa Azzurra’

Condivid

Il matrimonio con Anna? Se sarà “lo diremo prima alle nostre famiglie e ovviamente poi alla grande famiglia che ci segue da tanti anni, ma saremo noi a decidere, anche dove ci andremo a sposare. Qualcuno ha scritto in Costa Azzurra, io amo la Costa Azzurra ma credo che non sarà quella la location”. Così Gigi D’Alessio ai microfoni de La Vita In Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, risponde in merito alla notizia di un’imminente matrimonio con la sua compagna Anna Tatangelo.Il cantante napoletano, parlando del periodo di crisi che ha coinvolto la coppia, aggiunge anche che “le turbolenze le creano sempre i giornali, io sono sempre stato sereno, poi se su un litigio di famiglia ci fanno 59-60 copertine… il problema sai qual è? Che tu devi stare con il telefono in mano a rispondere a tutti, a chi si è offeso perché non l’ho invitato al matrimonio dico: guarda, non è vero! Fortunatamente io e Anna – sottolinea – viviamo di musica, a noi il gossip ci dà quasi fastidio”.Parlando poi del nuovo album al quale sta lavorando spiega che ci sarà “un Gigi che ha 51 anni, che vede l’amore forse da un’angolazione diversa, da un’età diversa, un’amore che a me piace sempre viverlo e non attraverso i social. E’ un consiglio che do ai ragazzi: uno non si può fidanzare e lasciarsi nello stesso tempo con un messaggino”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2018 - 21:00
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, l’imprenditore Alfredo Romeo condannato a oltre 7 anni di carcere

Condannato a Napoli l’imprenditore Alfredo Romeo: i giudici della prima sezione penale del Tribunale partenopeo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:35

Esplosione a Napoli, la Procura indaga su licenze e lavori nel deposito

Napoli– A poco meno di ventiquattr’ore dalla violenta esplosione che ha sconvolto via Peppino De… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 13:43

Il napoletano Luciano Buonfiglio nuovo presidente del Coni

Roma  – Luciano Buonfiglio è il nuovo presidente del CONI per il quadriennio 2025-2028. L’ex… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:52

Ondata di caldo record: Napoli in allerta arancione

Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:44

Perché installare delle tende da sole? 5 vantaggi

Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:55

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28